Sorridi… la scoperta continua!
La storia è fatta di episodi e soprattutto di persone. Sabato 4 settembre, saranno proprio i “Protagonisti della Rimini Romana” a fare da filo conduttore per l’ultimo appuntamento con le passeggiate culturali alla scoperta della nostra città.
Guidati dalla professoressa Michela Cesarini di Discover Rimini passeggiate culturali, infatti, ripercorreremo la storia dell’antica Ariminum dal periodo repubblicano a quello imperiale, attraverso le testimonianze archeologiche, le diverse vicende storiche e i loro protagonisti. L’appuntamento è per le ore 16.00 all’Arco d’Augusto, ci si sposterà poi verso Piazza Tre Martiri (antico foro romano), il Ponte di Tiberio e la Domus del Chirurgo, per chiudere con una visita alla sezione archeologica del Museo della Città.
Per prenotare il tuo posto e non perdere questa occasione che la Clinica Merli ha riservato ai propri pazienti, ai loro familiari ed amici, recati in Clinica oppure contatta la segreteria:
0541 52025 – CLINICA MERLI – v.le Settembrini 17/o – Rimini.
*In ottemperanza alle disposizioni anti-contagio, sono previsti gruppi contenuti con obbligo di mascherina e dove richiesto green pass (o equivalenti) per l’ingresso nei luoghi al chiuso.